Grupy • FAQ • Rejestracja • Zaloguj

Poprzedni temat :: Następny temat
Odpowiedz do tematu Air Jordan 3 rtr exp lite
Autor Wiadomość

cot4ahly


Dołączył: 30 Cze 2021
Posty: 3

Wysłany: Sro 30 Cze, 2021 05:37   Air Jordan 3 rtr exp lite


Lanciata originariamente nel 1988, Air Jordan 3 è stata la prima Air Jordan disegnata stilegowhere.com da Tinker Hatfield. Sono stati anche il debutto per l'ormai iconico "Jumpman", che in futuro avrebbe sostituito il logo originale di Air Jordan "Wings". L'AJ 3 è stato anche il primo modello a presentare un'unità Air visibile nel tallone insieme a dettagli con stampa di elefanti.

Quello che c'è qui è l'ultimo "Rust Pink" Air Jordan 3 che è stato inizialmente presentato in anteprima il mese scorso come parte della linea Air Jordan nuove scarpe Air Jordan 2021 Summer '21 del marchio. Come suggerisce il nome del trucco, il rosa copre la maggior parte della tomaia in pelle scamosciata, compresi i pannelli sovrapposti con stampa di elefanti caratteristici della silhouette sull'avampiede e sul tallone. Rompere il look sono i toni vela e cremisi che si fanno strada sulla linguetta, sugli occhielli e sull'intersuola insieme a una suola traslucida.

Le Air Jordan 3 Retro "Knicks Rivals" vantano una colorazione ispirata a una squadra che Michael Jordan e i Chicago Bulls hanno dovuto affrontare per il dominio della Eastern Conference, i New York Knicks. L'AJ3 è stata la prima Air Jordan 3 rtr exp lite di numerose Air Jordan disegnate da Tinker Hatfield e il debutto del logo Jumpman sulla linguetta. Questo retro "Knicks Rivals", pubblicato a settembre 2019, rimane fedele alla silhouette originale con una tomaia in pelle martellata bianca, stampa di elefanti sulla punta e sul tallone, accenti Old Royal e University Orange e un'unità Nike Air visibile.

L'uscita di Air Jordan 3 "True Blue" segna un ritorno alla forma originale della scarpa del 1988, un design che Tinker Hatfield e Michael Jordan 100% autentico hanno costruito insieme nella prima partnership immersiva tra designer e atleta. Come spiega il blog Air.Jordan in un nuovo articolo, quella relazione non solo ha costruito il 3, ma ha posto le basi stesse per la linea Air Jordan e ha aperto le porte a Jordan Brand per diventare una propria entità nel 1997.

https://www.stilegowhere.com/

 
     

Ciekawa 


Imię: Ciekawa
Typ szkoły: fajny
Profil szkoły: ciekawy
Dołączył: dawno
Posty: 99
Skąd: daleko



Wyświetl posty z ostatnich:   
Odpowiedz do tematu
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach
Nie możesz załączać plików na tym forum
Nie możesz ściągać załączników na tym forum
Dodaj temat do Ulubionych
Wersja do druku

Skocz do:  

 Copyright 2008 FORUM EgzaminZawodowy.info
Korzystanie z forum oznacza akceptację Regulaminu i Polityki Prywatności || Kwalifikacje w zawodzie
Powered by phpBB modified by Przemo © 2003 phpBB Group template created by szpak